Chi

siamo

Costruire è il nostro obbiettivo, da 50 anni.

Strade che avvicinano le persone, ponti che collegano città, fabbricati per proteggere le famiglie, quotidianamente costruiamo per voi.
Tutto questo lo facciamo con la consapevolezza della nostra esperienza e un occhio di riguardo verso la nostra storia famigliare. La voglia di fare impresa non si è mai spenta. La ritroviamo in ogni nostro lavoro.
Come è consuetudine dire, per costruire devi posare il primo pezzo e in Dardani lo facciamo ogni giorno.

Storia - da un'idea alla realtà

Fondata a metà degli anni ’70 dal padre Andrea l’azienda si sviluppa nel settore dell’autotrasporto su gomma.

Durante il boom economico, vengono integrate alcune macchine operatrici per l’erogazione di nuovi servizi relativi al movimento terra e demolizioni.

Lo sviluppo di quest’area e il conseguente aumento del parco macchine continuerà fino agli anni ‘90 rafforzandone la specializzazione e il riferimento nel mercato.
Con gli anni 2000 iniziano le prime operazioni immobiliari, completando l’offerta aziendale che tutt’oggi si è attiva in tutte le aree del comparto edilizio.

Negli ultimi anni, Dardani ha continuato a trasformarsi risultando sempre più competitiva sul mercato.

Oggi, la nostra pluriennale esperienza ci consente di supportare le aziende anche nei processi di gestione dei rifiuti.

Vision - non si costruisce in un giorno, ma nel tempo...

Crediamo nell’uomo, nella sua forza e nel suo ingegno, perché ciò che è stato costruito ieri è solo un assaggio di quello che verrà domani. Giorno dopo giorno rafforziamo questa visione.  

Ci impegniamo a rispettare la realtà circostante, per far vivere l’essere umano in armonia con quello che lo circonda.
Il team di Dardani rispetta un codice etico e l’ambiente in cui opera, creando soluzioni per ogni esigenza e riducendo al minimo gli sprechi.

Questo aspetto pone la Dardani Andrea come operatore economico già pronto ad interagire con i nuovi protocolli della Circular Economy.